Dimagrire Velocemente nel 2010

Siamo entrati nel 2010 da un po', ma forse molti di voi avranno deciso di dimagrire velocemente solo ora, finita la kermesse delle feste natalizie e molti altri forse vorrano cominciare a dimagrire una volta passato carnevale e s. valentino. Quindi penso che non è affatto tardi per fare una risoluzione per il 2010 che, in fondo, è appena cominciato!
Ci sono così tanti metodi per perdere peso che certamente alcune volte ci si confonde.
Vi voglio elencare i 5 metodi che sicuramente andranno per la maggiore quest'anno.

1) Bere molta acqua e the verde: Cercate di bere dai dieci ai dodici bicchieri di acqua al giorno in modo da eliminare le tossine dal vostro corpo. Anche il the verde aiuta a dimagrire abbastanza velocemente. Secondo il nuovissimo volume uscito in America "Centouno cose da fare prima di mettersi a dieta" il the verde accelera il metabolismo e non ha praticamente calorie.

2) Camminate! Secondo molti istituti di benessere, essere attivi per circa 30 minuti al giorno favorisce il dimagrimento. Inoltre, avrete uun miglioramento della votra auto stima, si abbasserà la pressione arteriosa e il vostro umore migliorerà. Ad esempio, una passegiata di circa tre chilometri vi farà bruciare 176 calorie se camminate piano, 246 se mantenete una andatura moderata, e 281 se camminate velocemente.

3) Tenete un diario. Scommetto che la maggior parte di voi non si rende neanche conto di quello che mangia durante una giornata. Se prendete l'abitudine di annotare giorno per giorno tutto quello che mangiate e bevete, avrete una ottima visione del vostro comportamento alimentare. Scrivete anche a che ora mangiate qualsias cosa: vi aiuterà a capire il vostro schema della fame.

4) Mangiate molte fibre. Secondo il volume "La dieta 35 fibre" abbiamo vbisogno di 35 grammi di fibre al giorno. In questo modo perderemo peso e avremo anche fatto opera di prevenzione contro svariati diturbi, anche gravi. Le fibre aiutano a dimagrire in fretta perché riducono l'appetito.

Insomma, dimagrire nel 2010 non sembra molto diverso da come si dimagriiva negli anni passati, serve sempre costanza attenzione e voglia di migliorarsi!