Il mercato è pieno di promesse per
dimagrire velocemente, da cibi con basso contenuto di grassi, basso contenuto di zucchero, carboidrati a diete e pillole magiche, a macchine tecnologiche che consentono di perdere peso in maniera veloce e sicura. Eppure più della metà della popolazione "occidentale" è in sovrappeso. Molti esperti consigliano come sia necessario in realtà cambiare il proprio stile di vita e le proprie abitudini per un periodo di tempo piuttosto lungo. In questo articolo, forniremo dei suggerimenti per cambiare il proprio stile di vita in maniera divertente e sana.
Il mare e la montagna, possono attendere. Una bella vacanza in un centro termale, dove oltre al potere snellente di acque sulfuree, si possa godere anche di escursioni, arrampicate, acqua aerobica e yoga.
Sarebbe assolutamente consigliato, camminare almeno per 5 km al giorno. Giova al cuore ed alla linea. Chi ha la possibilità ad esempio di andare a lavorare a piedi, potrebbe trovare un ottima scusa ed un ottimo stimolo nell'iniziare questa pratica. La regolarità e la costanza sono punti cardini del dimagrire velocemente.
Iscriversi a corsi di danza, di qualsiasi tipo, meglio se comunque "energica" è un modo assolutamente divertente per bruciare grassi, e perdere peso in eccesso.
- Dimagrire guardando la tv
Se siete particolarmente pigri, e non avete voglia di applicarvi potete sempre acquistare dvd di esercizi fisici adatti a dimagrire velocemente. Il mercato ne è pieno, e la maggior parte di essi, seppur non faccia miracoli è comunque un modo per iniziare ad abituarsi ad una buona attività fisica. Da integrare eventualmente con le passeggiate quotidiane.
Un esercizio che consente di bruciare grassi in eccesso. Può essere fatto senza andare in palestra, bastano solo degli scalini e tanta buona volontà. Una mezzora giornaliera da dedicare a questa pratica è sufficiente.