5 Modi divertenti per dimagrire velocemente.

Il mercato è pieno di promesse per dimagrire velocemente, da cibi con basso contenuto di grassi, basso contenuto di zucchero, carboidrati a diete e pillole magiche, a macchine tecnologiche che consentono di perdere peso in maniera veloce e sicura. Eppure più della metà della popolazione "occidentale" è in sovrappeso. Molti esperti consigliano come sia necessario in realtà cambiare il proprio stile di vita e le proprie abitudini per un periodo di tempo piuttosto lungo. In questo articolo, forniremo dei suggerimenti per cambiare il proprio stile di vita in maniera divertente e sana.

  • Vacanze sane
Il mare e la montagna, possono attendere. Una bella vacanza in un centro termale, dove oltre al potere snellente di acque sulfuree, si possa godere anche di escursioni, arrampicate, acqua aerobica e yoga.

  • Passeggiare o correre
Sarebbe assolutamente consigliato, camminare almeno per 5 km al giorno. Giova al cuore ed alla linea. Chi ha la possibilità ad esempio di andare a lavorare a piedi, potrebbe trovare un ottima scusa ed un ottimo stimolo nell'iniziare questa pratica. La regolarità e la costanza sono punti cardini del dimagrire velocemente.

  • Danzare
Iscriversi a corsi di danza, di qualsiasi tipo, meglio se comunque "energica" è un modo assolutamente divertente per bruciare grassi, e perdere peso in eccesso.

  • Dimagrire guardando la tv
Se siete particolarmente pigri, e non avete voglia di applicarvi potete sempre acquistare dvd di esercizi fisici adatti a dimagrire velocemente. Il mercato ne è pieno, e la maggior parte di essi, seppur non faccia miracoli è comunque un modo per iniziare ad abituarsi ad una buona attività fisica. Da integrare eventualmente con le passeggiate quotidiane.

  • Fai pilates
Un esercizio che consente di bruciare grassi in eccesso. Può essere fatto senza andare in palestra, bastano solo degli scalini e tanta buona volontà. Una mezzora giornaliera da dedicare a questa pratica è sufficiente.