Dimagrire velocemente in 5 + 5 punti!

I seguenti dieci suggerimenti sono progettati per aiutarvi a dimagrire velocemente.
I primi cinque serviranno per far lavorare il tuo metabolismo più velocemente, in modo da bruciare i grassi in maniera rapida, i cinque seguenti invece, ti aiuteranno a dimagrire velocemente, in modo semplice.

Questi dieci suggerimenti possono essere integrati con una dieta equilibrata aiutandoti a perdere grasso e peso in maniera veloce.

5 suggerimenti disintossicanti.

Il corpo ha bisogno di lavorare nel modo più efficace possibile per dimagrire velocemente, se gli organi del tuo corpo lavorano al massimo dell'efficienza il tuo peso scenderà rapidamente.Logico, ma poche persone pensano a questo mentre fanno una dieta.
Ecco i cinque suggerimenti naturali disintossicanti per dimagrire velocemente:

  • Mangia ciliegie e fragole
Questi alimenti sono ricchi di acido ellagico, una sostanza nutritiva che contribuisce a eliminare i radicali liberi e contribuisce a combattere le sostanze inquinanti, come l'alcool ad esempio.
È inoltre possibile aggiungere i lamponi come alternativa.

  • Mangiare Uva.
Essa è ricca di flavonoidi, che aiuteranno le arterie a lavorare in modo efficiente, consentendo così al sangue di circolare velocemente nel tuo corpo.

  • Mangiare gli agrumi. 
Questi alimenti sono ricchi di vitamine C ed E, che contribuiranno a pulire e disintossicare il fegato consentendogli di lavorare in modo più efficiente. 

  • Prugne e Fibra.
Mangiare le prugne (anche secche) aiuta naturalmente la pulizia del colon e stimola l'intestino ad evacuare velocemente in modo da limitare l'assimilazione. 
Le fibre incrementano ulteriormente la pulizia del colon.

  • Albicocche. 
Se sei fumatore questo alimento è particolarmente utile, esse sono ricche di beta-carotene e vitamina C, che aiuta a riparare i danni del fumo ai polmoni. 

  • Mirtilli (anche in succo).
questo alimento contiene una buona dose di antiossidanti che aiuteranno la pulizia dei reni.È inoltre possibile aggiungere un paio di alimenti, se si desidera aiutare ulteriormente l'opera di pulizia dei reni: 
l'erba medica ed il latte cardo sono buone scelte. Il primo agisce come un detergente generale e la seconda come un "detersivo" per il fegato. 

Il vostro organismo lavorerà in modo più efficace, in particolar modo per quanto riguarda i reni ed il fegato, consentendovi così di dimagrire velocemente.


5 semplici suggerimenti per dimagrire velocemente:

  • Bere acqua ghiacciata. 
Due litri al giorno minimo. L'acqua deve essere ghiacciata il corpo, così brucerà 100 calorie solo per riportare l'acqua alla temperatura corporea normale. E' possibile aggiungere del limone nell'acqua per consentire anche una pulizia del fegato più efficace.
L'acqua aiuta anche il corpo a metabolizzare il grasso immagazzinato ed aiutare i reni nello smaltimento dei rifiuti organici. Quando non si beve abbastanza acqua, è il fegato ad aiutare i reni a svolgere questa funzione. Rallentando così la sua funzione di fornire i grassi immagazinati per bruciare calorie.

  • Tè verde. 
Bere 5 tazze al giorno. La ricerca mostra che può consentire di bruciare 80 calorie al giorno! Esso contiene un antiossidante che stimola l'organismo nello bruciare calorie.

  • Salsa al peperoncino e senape. 
Questi cibi aumentano la capacità di combustione di calorie tra i 5 - 10% per un massimo di 2 ore dopo l'assunzione. Ciò è dovuto al fatto che essi contengono capsaicina che accelera il metabolismo.

  • Alimenti a basso contenuto di grassi. 
Posso aumentare la combustione del grasso nella zona addominale. Perché? Dato che questi alimenti sono ricchi di calcio
che favorisce il rilascio di grasso da cellule adipose e riduce anche la quantità di grasso assorbito.

  • Mangiare Fibra. 
La fibra mantiene l'intestino attivo oltre a fornire una sensazione di sazietà. Perfetti alimenti per questa funzione sono:
fragole, mele, riso, ceci, patate (non sbucciate) e riso.

I suggerimenti di cui sopra dovrebbero essere incorporati in una ragionevole dieta permettendovi quindi di dimagrire velocemnte.